ON WINE FAIR – Le iscrizioni delle cantine sono aperte!
La terza edizione della Fiera Virtuale del Vino Italiano avrà un focus speciale: VINO & ENOTURISMO.
Dopo due edizioni di grande successo, ON-WINE FAIR la Fiera Virtuale del Vino Italiano torna dal 24 al 28 maggio per un terzo appuntamento dedicato all’Enoturismo.
Con il patrocinio ufficiale di ONAV – Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino e di ItaliaENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, i webinar di On-Wine Fair offriranno un affascinante viaggio nelle terre del vino italiano (www.onwinefair.it).
Gli spettatori verranno accolti all’interno delle cantine e, con un format digitale interattivo, scopriranno i vini e le proposte enogastronomiche esclusive che ogni territorio regala.
Ogni produttore racconterà le caratteristiche uniche dei vini, presenterà la struttura mostrando i luoghi più affascinanti e illustrerà le esperienze enogastronomiche da vivere in cantina (degustazioni, escursioni, ristorazione e accoglienza alberghiera) riservando promozioni speciali a tutti i partecipanti
L’evento online si svolgerà in diretta e ha l’obiettivo di sostenere le cantine italiane nella delicata fase di ripresa delle attività incrementando le vendite e le visite in vista della stagione estiva.
Ad assistere ai webinar ci saranno appassionati e operatori del vino e del turismo enogastronomico di tutta Italia.
Le prime due edizioni hanno coinvolto 72 cantine italiane, 5.764 appassionati e più di 200 operatori del settore, in Italia e all’estero.
Anche in questa edizione le cantine partecipanti saranno presentate ai mercati esteri tramite la rete internazionale di On-Wine Fair.
Le iscrizioni delle cantine sono ancora aperte e inserendo il codice ENOTURISMO21 nel modulo online si avrà diritto ad uno sconto speciale!
Per tutti i dettagli e le modalità di partecipazione: www.onwinefair.it/cantine.
#owf21 #vivailvinoitaliano