La cucina Tecnoemozionale
Due grandi chef italiani, Andrea Matranga e Cristian Bertol, amici e colleghi alla trasmissione “La Prova del cuoco”, hanno ideato un progetto pilota molto interessante, dove si mescoleranno le due cucine, sicula la prima, trentina l’altra.
Lo chef Cristian Bertol è considerato, seppur giovane, uno tra i migliori chef d’Italia, ha una fantastica padronanza della materia prima ed è dotato di grande tecnica acquisita negli anni grazie anche alle collaborazioni con Gualtiero Marchesi e Henri Chenot.
Dal canto suo il siciliano Andrea Matranga è una rivelazione della cucina Italiana: si contraddistingue, oltre che per le doti tecniche, acquisite sia in Italia che all’estro (Giappone e Australia), soprattutto per la capacità di trasformare ogni suo ricordo ed emozione in pietanza.
Il progetto partirà il 1 agosto e si protrarrà per tutto il mese presso il ristorante dello chef Cristian Bertol “Orso Grigio”, che vanta numerose recensioni sulle più note guide italiane ed internazionali ed una stella Michelin. Sicuramente un progetto ambizioso e intrigante, da non perdere….
Ristorante “Orso grigio” in Val di Non. Via Regole 10/12-38010 Ronzone (tn) Italy.
Possibilità di pernotto al Resort della famiglia Bertol Hotel “Orso Grigio”.